Comunicazione ambientale in DAD

In questo anno così particolare, i tradizionali laboratori di riciclo creativo in classe, realizzati ogni anno dal nostro team di comunicazine ambientale, a sostegno delle attività di sensibilizzazione previste nei comuni presso cui l'azienda è affidataria dei servizi di igiene ambientale, sono stati cancellati per ragioni ben note a noi tutti.

L'azienda, tuttavia, si è sentita in dovere di rivisitare le modalità attuative del Piano di Comunicazione, adattandolo alla modalità “a distanza”.

A tale scopo sono stati realizzati e caricati sul canale You Tube di Calabra Maceri, alcuni video tutorial, per consentirne la condivisione a tutti gli Istituti comprensivi, per realizzare in classe, o a distanza, garantendo il totale rispetto delle regole anti contagio Covid-19, scintillanti decorazioni natalizie a costo "0" e far tornare a nuova vita i nostri scarti domestici.

Qui di seguito i link per visionare i nostri tutorial:

il tutto è condivisibile anche dal nostro sito web: www.calabramaceri.it e in particolare dal link: https://www.calabramaceri.it/comunicazione-ambientale

Stampa   Email

Seguici sui social