Raccolta del Verde

Vota questo articolo
(1 Vota)

I Servizi di raccolta prevedono la raccolta della frazione dei rifiuti costituiti da sfalci, ramaglie e potature provenienti da utenze domestiche.
I cittadini possono usufruire del  servizio di raccolta domiciliare, laddove è prevista la raccolta “porta a porta” dei rifiuti, riponendo fino ad un massimo di 2 sacchi, TRASPARENTI, di sfalci erbosi o foglie, accanto al mastello della frazione organica nei giorni in cui è prevista la raccolta della frazione organica. Per le utenze non servite dal sistema di raccolta porta a porta è necessario effettuare la prenotazione telefonica al numero verde per concordarne il ritiro dalla postazione stradale più vicina all’abitazione dell’utente stesso.

Quantitativi superiori ai 2 sacchi possono essere conferiti, a titolo gratuito, direttamente presso i nostri impianti.

 Gli impianti di c.da Lecco di Rende della CALABRA MACERI, gestore del servizio di raccolta, accolgono il verde che, privati cittadini o aziende di manutenzione, regolarmente iscritti a ruolo nei comuni da noi serviti, vorranno conferire in appositi orari di apertura stabiliti, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 15:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

 

Per grandi quantità è disponibile, a pagamento, il servizio di nolo di container a domicilio del produttore. Le richieste di conferimento o di nolo contenitori vanno fatte due giorni prima a quello in cui si produce il rifiuto.

Letto 2373 volte
Altro in questa categoria: « Organico Carta »

Galleria Fotografica

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com