C/da Cutura – Rende (CS)
Lo stabilimento, ubicato in prossimità delle maggiori arterie stradali, è disposto su una superficie complessiva di circa 20.000 m2, tutti pavimentati e trattati per il deposito dei rifiuti, su cui insistono fabbricati per 210 m2 adibiti ad uffici e per 3.500 m2  in capannoni industriali.

Attività svolte:
Ricezione, trattamento e recupero di rifiuti ingombranti, ferrosi, materiali inerti di costruzione.
Stoccaggio di rifiuti pericolosi.


C/da Lecco – Rende (CS)
Lo stabilimento, ubicato nel cuore dell'area industriale di Rende, è disposto su una superficie complessiva di circa 69.000 m2, pavimentata e trattata per il deposito dei rifiuti, di cui 800 m2 adibiti ad uffici e servizi, e circa 12.000 m2 in capannoni industriali.

Attività svolte:
Ricezione, trattamento e recupero di: rifiuti secchi non riciclabili, frazione organica e vegetale, imballaggi di carta, plastica, vetro e metalli.


Lavorazione del rifiuto secco non riciclabile per la produzione di combustibile solido secondario (CSS); in primo luogo vengono estratti i rifiuti di dimensioni più grandi ed il metallo, successivamente il materiale rimanente viene triturato ed avviato al recupero energetico.  

Il nostro impianto di trattamento della frazione organica e vegetale, attraverso la decomposizione in condizioni controllate, produce compost e ammendante di ottime caratteristiche fisico meccaniche.

Dai nostri impianti di selezione degli imballaggi, attraverso una serie di processi di lavorazione meccanizzati e manuali, vengono avviati al recupero, su due linee di separazione, rispettivamente carta e cartone ed imballaggi misti (plastica, metallo e vetro)  

Effettuiamo, inoltre, trattamento preliminare ed adeguamento volumetrico dei rifiuti solidi urbani, per ottimizzare la gestione delle discariche e le attività di trasporto e trasferimento agli impianti di smaltimento finale.

 

Galleria Fotografica

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com